Le Terrazze Panoramiche
del Ristorante Pagnanelli



Sono considerate da molti una location da sogno per una cena romantica vicino Roma. Si trovano a Castel Gandolfo e dominano il lago: uno specchio d’acqua nella caldera di un vulcano estinto, da qui la vista è mozzafiato.

Adiacente alle Terrazze Pagnanelli si trova il giardino, luogo ideale per celebrare prestigiosi ricevimenti. Per molti romani, cenare con questo splendido panorama, è l’occasione per rilassarsi e per apprezzare la buona cucina del Ristorante Pagnanelli.

L’atmosfera è idilliaca: le candele in ogni angolo e le luci riflesse sull’acqua sono gli ingredienti che renderanno la vostra cena sul lago indimenticabile.





 

Curiosità
Anche il Papa puņ ammirare il panorama del lago. Il palazzo pontificio si trova a due passi da Pagnanelli, in una posizione privilegiata, dalle sue finestre la veduta spazia fino al mare. La mattina il sole sorge dietro Monte Cavo e si riflette sul lago, mentre la sera tramonta sul mare. Questi momenti magici di Castel Gandolfo e del paesaggio che lo circonda sono stati dipinti da famosi artisti del Grand Tour in visita a Roma e ai Castelli Romani nel XVIII sec.
NOVITA'RICEVIMENTICORSI